Allo store del Parco Corolla il nuovo corner dedicato al rivoluzionario marchio
Un luogo, Parigi, una data, 1968, e una collezione Denim. Inizia così la storia del marchio Sisley che proporrà, anno dopo anno, un modo di vestire rivoluzionario rispetto agli standard del momento, in sintonia perfetta con le tendenze più all’avanguardia.
Le collezioni Sisley, da questo mese, saranno disponibili allo store Benetton del Parco Corolla.
L’incontro con Benetton avviene nel 1974, quando il Gruppo, intuendone le potenzialità, ne acquista i diritti per l’utilizzo esclusivo, ma è soltanto dal 1985 che Sisley assume una sua personalità indipendente.
Viene organizzato uno staff creativo e commerciale autonomo; nasce una nuova immagine in termini di punti vendita, prodotto e pubblicità.
Ad ogni stagione Sisley propone collezioni per uomo e donna il cui obiettivo fondamentale è di essere sempre sulla stessa lunghezza d’onda di coloro che seguono la moda nei suoi contenuti più accattivanti.
Con oltre 900 punti vendita nel mondo, Sisley rappresenta nel panorama dell’abbigliamento un modo di vestire e di essere riconoscibili. Il team stilistico Sisley è attento a tutto ciò che fa moda o sarà moda domani, ricettivo agli stimoli, sensibile ai fenomeni che attraggono le giovani generazioni.
Questa ricettività si esprime anche nei dettagli, negli accessori, nei colori, nei tessuti, accomunati da uno stile ricercato ma senza eccessi.
Creatività e innovazione non prescindono però da una scelta commerciale precisa che mira ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, il che significa una continua ricerca e studio del settore tessile e delle nuove tecnologie ad esso applicate.
Oggi Sisley è un marchio di forte personalità: sexy, non-convenzionale, con un’estetica di spinta contemporaneità, che lo rende immediatamente riconoscibile e apprezzato.
Le collezioni, rispecchiando i valori espressi dal brand, sono sempre all’avanguardia, seducenti e attente a dettagli, stile, qualità.
Parco Corolla