Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/08/2015

Gli imperdibili - TOP 10 - Magazine Parco Corolla

Ecco gli accessori da acquistare con i saldi da Clichè che vi accompagneranno anche nella prossima stagione

Agosto: salgono e temperature e…le percentuali dei saldi!  E’ questo il mese ideale per i veri affari fashion: potete liberare la vostra voglia di shopping e con un po’ di fortuna accaparrarvi i pezzi must have, che vi accompagneranno anche nella prossima stagione, a prezzi piccoli piccoli.
Ecco un elenco degli articoli da non lasciarsi assolutamente sfuggire da Clichè, al Parco Corolla:

1.       ZAINETTO PASTELLO: il trend indiscusso dell’anno la farà da protagonista anche la prossima stagione; sceglilo nelle tonalità pastello, neutre, da abbinare agli outfit settembrini;

2.       ESPADRILLAS MACRAME’: la classica calzatura vacanziera, da Cliché si trasforma in vera e propria scarpa. La suola di gomma ne garantisce l’utilizzo anche in città per rendere romantico qualsiasi look;

3.       MAXI/MINI BIJOUX: non esistono mezze misure, i gioielli più trendy o sono enormi e sfacciati o micro e impalpabili come fili di seta: anelli maxi con perle nere o set di piccoli orecchini da indossare spaiati; graziose cavigliere o macro bracciali a catena in coloratissima resina, sta a te scegliere la taglia del tuo bijou!

4.       POCHETTE FASHION: sono perfette per combinare praticità e glamour, ironia e attenzione alla moda. Vi torneranno utili nelle uscite serali di tutto l’anno, quando servirà l’accessorio giusto per ravvivare gli abiti basic del vostro guardaroba;

5.       OCCHIALI DA DIVA: rotondi, quadrati, specchiati, a farfalla, glitter, neri o super colorati, gli occhiali da sole sono un accessorio indispensabile a qualsiasi condizione climatica, non solo per difenderci dal Solleone!

6.       OROLOGIO BRACCIALE: sono un gioiello da portare tutti i giorni ma al tempo stesso particolare, di cui non ci stanchiamo mai. Sono i nostri instancabili compagni: sobri e comodi, sono sempre al loro posto e completano senza fatica il nostro look e il nostro personalissimo stile;

7.       PANAMA HAT: capo pratico ma allo stesso tempo elegante, unisex e versatile; puoi sceglierlo in diversi materiali, utile anche a camuffare una piega non proprio perfetta, è un alleato al quale non puoi resistere!

8.       ORECCHINI DOUBLE PEARL: lanciati sulle passerelle più prestigiose, sono ormai un classico per adornare i lobi e dar luce al volto…torneranno anche la prossima stagione, approfittane!

9.       PASHMINA: comoda, pratica, anti acciacchi da aria condizionata, la infili in borsa e la tieni sempre a portata di mano. Puoi arrotolarla al collo o legarla tra i capelli, farne un top, una cintura o un micro pareo. Non ti deluderà mai!

10.     BANGLES COLORATI: con una t-shirt o un maglioncino, il loro obiettivo rimane quello di sdrammatizzare gli outfit più banali. Non hanno stagione e non tramontano mai; sceglili di diversa grandezza e abbinali osando con gli accostamenti cromatici più disparati.


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra