Non solo motori ma anche penne esclusive per la Ferrari, il marchio più famoso e desiderato al mondo
Il marchio Ferrari non significa solo motori. E’ diventato ormai un brand che significa lusso ma anche affidabilità. C’Art, al Parco Corolla, propone delle esclusive penne realizzate grazie alla licenza della scuderia del Cavallino Rampante, il marchio automobilistico più famoso e desiderato del mondo.
Le penne Ferrari sono disponibili nelle versioni stilografica,roller e sfera.
La stilografica Ferrari ha pennino in acciaio, dotata di cappuccio e funziona con le classiche cartucce; la roller si contraddistingue dal refil caricato a inchiostro liquido che rende la scrittura ancora più scorrevole e chiusura con cappuccio; la penna a sfera, funzionante principalmente con meccanismo a mezzo giro (a vite), è dotata di refil standard.
L'esclusiva penna Ferrari Magnetica nel classico colore rosso Ferrari si presenta in una ricercata confezione in metallo e si contraddistingue per una serie di particolari unici come il logo Scuderia Ferrari inciso che personalizza il ring mentre lo Scudetto Ferrari in rilievo impreziosisce la clip. La collezione si sviluppa in un unico colore ed è caratterizzata dalla chiusura magnetica del cappuccio.
La collezione Starter nei colori rosso, giallo e nero, è caratterizzata dal ring a scacchi, che richiama la bandiera agitata dallo starter alla partenza delle gare e dallo scudetto Ferrari applicato sulla clip, una penna che dà un tocco di classe a chi la possiede e mette in risalto l'importanza della persona che la riceve.
Gli inconfondibili cordoli bianco-rossi delle piste caratterizzano sia il ring delle penne che la confezione metal delle Ferrari Trim. Corpo nel colori rosso e nero, come in tutte le collezioni Ferrari le linee sono sempre originali e mantengono lo spirito che contraddistingue da sempre il marchio Ferrari.
Parco Corolla