Non solo libri per il nuovo anno scolastico. Pc, tablet e stampanti ormai sono insostituibili
Scuola e nuove tecnologie. Non solo libri per chi tra qualche giorno ritornerà tra i banchi. Insieme a zaini, astucci e quaderni gli studenti hanno bisogno anche di supporti tecnologici.
Per questo motivo Bruno fino al 16 settembre propone le offerte “A scuola di Sconti”.
Offerte e sconti del 30 e 40 per cento per consentire di acquistare, anche in comode rate, computer, tablet, stampanti, schede di memoria e pennette Usb a prezzi veramente vantaggiosi.
«Gli studenti che ritornano a scuola – dice Gianluca Furnari, direttore del punto vendita Bruno del Parco Corolla – non hanno bisogno solo dei classici strumenti scolastici. Per andare avanti con lo studio hanno bisogno di un buon ed efficiente computer.
Ecco perché in questo periodo abbiamo messo in offerta principalmente quello che può essere acquistato da studenti e docenti. Che siano delle scuole medie e superiori così come dell’Università».
Perché dalla scuola al tempo libero, tutta la vita dei giovanissimi oggi passa dalla tecnologia. Gli stessi insegnanti riconoscono l'importanza dell'uso delle tecnologie e di internet a supporto dello studio.
E siccome gli strumenti informatici messi a disposizione dalle strutture scolastiche non sempre sono idonei alle necessità scolastiche è importante fare l’acquisto giusto. E da Bruno c’è solo da scegliere.
Numerosi i modelli e le marche messe a disposizione di computer e tablet. Così come di stampanti. Vastissima la scelta e le modalità di pagamento.
«Nel nostro punto vendita – conclude il direttore – c’è sempre un Responsabile Cliente pronto a dare adeguati consigli in base alle esigenze. Soprattutto a chi acquista per la prima volta un pc al proprio figlio e vuole fare la scelta giusta».
Parco Corolla