La celebre bambola della Mattel protagonista di un evento al Toys Planet
La storica bambola della Mattel ha colorato di rosa il punto vendita Toys Planet del Parco Corolla di Milazzo.
Per una intera giornata un centinaio di bimbe hanno avuto la possibilità di incontrare di persona la bambola più amata al mondo, scattare con lei una foto ricordo, farsi dedicare un autografo e giocare con tantissime Barbie.
Barbie, la fashion doll amata dalle bambine da ormai oltre 50 anni, quest’anno vuole diventare ancora più super dopo l’uscita del nuovo film Barbie Super Principessa. Per questo motivo approda nei punti vendita con un tour ricco di novità e sorprese.
Trascorrere una giornata in compagnia dell’amatissima bambola, infatti, è da sempre stato il desiderio di generazioni di bambine.
La manifestazione organizzata dal Toy Planet di Milazzo ha riscosso un grande successo. Un corner brandizzato Barbie con un salottino e una passerella per le sfilate. Ma non solo. Le giovani partecipanti sono state seguite dalle hostess in ogni attività.
L’esperienza è stata resa ancora più indimenticabile grazie alle foto scattate alle piccole fan di Barbie, in posa come per una sfilata di moda, e poi personalizzate tramite un’App Barbie creata ad hoc. Foto che i genitori riceveranno direttamente sulla mail da loro fornita, per condividerla su Facebook, Instagram o Twitter, rigorosamente con l’hashtag #BeSuper! E chi ha acquistato con una spesa minima di 15 euro di prodotti Barbie Mattel in un unico scontrino, ha ricevuto un’esclusiva gift-bag con gadget dedicati a Barbie.
Parco Corolla