La tecnologia Oled offre un'esperienza unica. I consigli dello store Bruno
Oled. Ricordatevi questo nome quando andrete ad acquistare una nuova tv. Il futuro è racchiuso in questo nome.
Le nuove tv Oled offrono un'esperienza unica: qualità d'immagine senza precedenti, contrasto infinito, massima fluidità delle scene in rapido movimento, colori più realistici e raffinati che mai.
«Si tratta di una tecnologia che permette di realizzare display a colori con la capacità di emettere luce propria – spiegano gli esperti di Bruno, store del Parco Corolla - a differenza dei display a cristalli liquidi, i display Oled non richiedono componenti aggiuntivi per essere illuminati (i display a cristalli liquidi vengono illuminati da una fonte di luce esterna), ma producono luce propria; questo permette di realizzare display molto più sottili e addirittura pieghevoli e arrotolabili, e che richiedono minori quantità di energia per funzionare».
La tecnologia Oled ha grandi vantaggi. Tra i punti a favore si annoverano soprattutto la leggerezza e flessibilità, l'ampio angolo di visione (quasi 90° dalla normale), l'ottimo contrasto, la brillantezza dei colori, il tempo di risposta e l'alta efficienza energetica.
LA RIVOLUZIONE DI LG
Leader indiscusso nelle Tv Oled è il marchio LG. Un’offerta imperdibile da Bruno è il curvo Full HD 55EC900V rivolto a chi ricerca la massima esperienza di visione.
Grazie alla tecnologia Oled di LG si potranno apprezzare neri e colori perfetti per un contrasto ideale che renderà unica l’esperienza. Questa straordinaria riproduzione delle sfumature è possibile grazie alla rivoluzionaria tecnologia che il TV racchiude: infatti, ogni pixel del pannello OLED è in grado di accendersi e spegnersi autonomamente ricreando il nero più nero e, di conseguenza, colori naturali e ricchi di dettagli e sfumature.
LG 55EC900V offre la piattaforma WebOS per Smart TV più ricca di contenuti, più semplice e più intelligente grazie a un numero sempre crescente di applicazioni e giochi da scaricare. Da non dimenticare, la presenza della tecnologia Cinema 3D per una visione unica.
Parco Corolla