In autunno i gioielli di Clichè ritornano “mini”
Alzi la mano chi durante l’estate trascorsa non ha messo su qualche chilo di troppo!? E’ tempo di diete e per l’occasione, quest’anno, anche i bijoux si fanno light.
Dopo anni di supremazia di maxi ciondoli e statement necklace tempestati di pietre e cristalli, ora i gioielli son tornati ad essere di dimensioni decisamente discrete, talvolta micro.
Piccole catene, mini orecchini, fedine sottili e cerchi evanescenti di ogni diametro, sono i protagonisti della collezione autunnale Cliché.
Si ispirano, come tutta la moda di stagione, ai mitici anni ‘70, nei quali, assieme ai pantaloni a zampa e ai gilet di pelle con le frange, i giovani Hippy amavano indossare bijoux sottilissimi, ma in grandi quantità.
Non vi resta quindi che sbizzarrirvi negli abbinamenti, scegliendoli soprattutto nella versione oro, che riscopre una nuova versatilità di utilizzo, grazie proprio alla leggerezza del design con cui si esprime; divertiteti a mixare le sottili collanine di diversa lunghezza e ad abbinare braccialetti con charms geometrici ed elegantissimi.
Inoltre questi bijoux non hanno età, sono perfetti su ogni tipo di outfit e grandi alleati del portafogli, grazie ai prezzi mini come loro.
Originale e alla moda è la nuova collezione Autunno/Inverno 2015-16 da Cliché, al Parco Corolla.
Parco Corolla