Ritorna il progetto di Giunti al Punto “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”.
I volumi saranno consegnati alle scuole e ai reparti pediatrici
Giunti al Punto, oltre 230 librerie in tutta Italia, mette a disposizione un progetto esclusivo per promuovere la lettura.
Una grande opportunità per tutti coloro che vogliono essere player di rilievo nello sviluppo culturale del paese, dando un contributo alla formazione di bambini e ragazzi.
Dal 1° al 31 agosto 2021, infatti, con l’iniziativa “Aiutaci a crescere. Regalaci un libro”- in tutte le Librerie Giunti al Punto chiunque potrà donare, in piena libertà di scelta, libri alle scuole dell’infanzia e alle scuole primarie e ai reparti pediatrici.
Le copie raccolte saranno consegnate alle scuole iscritte al programma da parte delle biblioteche locali e ai reparti pediatrici con i quali le librerie hanno pattuito un accordo di consegna.
Tutte le transazioni riguardanti l’iniziativa saranno tracciate da un punto di vista informatico e lo stesso scontrino di vendita riporterà apposita dicitura dedicata.
Tutti i dati saranno sempre verificabili e trasparenti in quanto consolidati nel data base di gestione (come è sempre stato per le passate edizioni).
La libreria Giunti al Punto del Parco Corolla è già pronta ad accogliere le donazioni.
Parco Corolla