Siete amanti della guida? Da Play Center c’è il gioco giusto per voi
Dead Heat non è il tipico gioco dedicato agli amanti dell’automobilismo.
In realtà, non c'è nulla di tipico nel games proposto da Play Center,la sala riservata al divertimento di tutta la famiglia del Parco Corolla.
Dead Heat è un gioco di guida intenso, ogni gara è entusiasmante e il brivido delle corse è di un realismo impressionante.
Ogni giocatore, che si potrà accomodare in un realistico sedile e impugnare saldamente un volante, prima della gara può inserire una immagine che rimarrà sopra la sua auto durante la gara.
Questa funzione aiuta i giocatori a identificare i loro avversari più rapidi e aumenta la concorrenza.
I giocatori sapranno esattamente chi sono e con chi sono in lotta per il primo posto. La grafica è stupefacente le città che ospitano le gare sono molto dettagliate e rappresentate in modo accurato.
Quando si guida attraverso Chicago, si sta guidando le strade reali e non solo alcune strade di fantasia con alcuni punti di riferimento esistenti sul posto.
I giocatori possono scegliere tra numerose auto incluso le più popolari giapponesi e statunitensi.
Parco Corolla