La quarta versione della PlayStation, la consolle più venduta e più potente al mondo, sarà uno dei regali più ambiti del Natale 2015
Voglia di divertirsi con i videogiochi? Un solo nome: PS4. La quarta versione della Playstation, la consolle più venduta e più potente al mondo, sarà uno dei regali più ambiti del Natale 2015.
Gli addetti ai lavori la ritengono un vero gioiello. Le prestazioni grafiche sbalorditive faranno prendere vita ai tuoi giochi con un realismo unico per indimenticabili esperienze sociali, da solo o in compagnia.
Sotto la nera armatura di PlayStation 4, Sony ha voluto collocare un sistema hardware di tutto rispetto, optando per una soluzione APU dalla capacità di calcolo complessiva pari a 1,84 Teraflop, al cui interno pulsano un processore AMD Jaguar 8-core da 1,6 GHz e un chip grafico AMD Radeon da 800 MHz di frequenza.
La dotazione tecnica comprende anche un hard disk interno da 500 GB sostituibile, 8 GB di RAM GDDR5, un lettore Blu-ray e moduli Bluetooth e Wi-Fi per la connettività.
«Il PS4 è il sistema di gioco più potente al mondo», spiegano gli esperti di Bruno, lo store dedicato all’elettronica del Parco Corolla.
Unico è il nuovo controllo di precisione. Il dualshock 4 consente di mostrare a tutti i momenti di gioco migliori con il tasto Share (carica istantanee e video dell'azione di gioco su social media e YouTube) e di giocare con maggiore precisione grazie a sensori di movimento e speaker integrati e comandi touch.
Inoltre PS4 dialoga con PlayStation Vita. Si può giocare a titoli per PS4 su PS Vita riproducendo l'azione in streaming sulla tua rete Wi-Fi domestica.
Parco Corolla