La nuova collezione Benetton dalle mille tonalità con centinaia di filati che si intersecano
Il potere del colore, la magia degli intrecci e le diverse combinazioni delle lavorazioni:
come un telaio dalle mille tonalità con centinaia di filati che si intersecano.
È Wool & Colors, la nuova proposta di capi in maglia firmata United Colors of Benetton disponibile nel punto vendita Benetton del Parco Corolla.
Da sempre, United Colors of Benetton fonda la sua filosofia sul knitwear, grazie al suo inconfondibile senso del colore e all’expertise propriamente italiana.
Il risultato sono pullover, cardigan e abiti in maglia che donano estrema morbidezza al tatto e calore anche nelle giornate più rigide.
Un caldo abbraccio che coniuga i pregi di filati preziosi, come il Cashmere Blend Italian Yarn, a tecniche di lavorazione di altissima qualità, affinate e perfezionate in anni di esperienza.
Il fil rouge di Wool & Colors non poteva che essere il colore, elemento essenziale dell’heritage del brand.
La collezione alterna infatti, tante sfumature in un vivace mix di pattern.
I pullover e gli abiti esplorano le nuance più accese: dal giallo al rosso, dal verde all’azzurro passando per il blu.
Una palette che esplora tante varianti e che dona un tocco glam a tutti i tuoi look.
Le lavorazioni? Sono un concentrato di stile che rielabora le fantasie classiche in chiave moderna e attuale: i motivi a rombi e argyle protagonisti degli anni ’80, le ironiche righe marinière e i quadri che richiamano il grunge.
Disegni che si esprimono al meglio nelle “texture 3D”: coste inglesi, punti fantasia e intarsi che animano le maglie e ti avvolgono in un arcobaleno di colori.
Parco Corolla