Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
22/01/2016

Tutti pazzi per Star Wars - Magazine Parco Corolla

Da Toys Planet giocattoli e merchandise dedicati al settimo episodio di Guerre Stellari
 
Personaggi, veicoli spaziali, giochi da tavolo, spade laser.
Il nuovo capitolo della saga di Star Wars non ha solo monopolizzato le sale cinematografiche ma anche gli scaffali dei negozi di giocattoli.
Da Toys Planet, al Parco Corolla, l’area riservata a Guerre stellari continua a riscuotere enorme successo.
A rendere un successo la vendita del merchandising è il settimo capitolo che oltre ad essere diretto da J.J. Abrams, vede nel cast la presenza dei tre attori della trilogia creata da George Lucas alla fine degli anni '70: Harrison Ford (nella parte di Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (principessa Leia).
E il box office è impazzito: Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza, uscito nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2015 negli Stati Uniti e il 16 dicembre dello stesso anno in Italia in pochi giorni ha superato il miliardo di dollari di incasso (oltre 20 milioni di euro in Italia). 
 
Star Wars (o Guerre Stellari) è una saga cinematografica creata da George Lucas agli inizi degli anni '70.
La trama è una delle poche serie di space opera nel cinema, e fin dall'inizio venne concepita come opera in nove atti, condensati da Lucas in sei.
I primi tre film furono prodotti dal 1977 al 1983 e formarono la cosiddetta trilogia originale, composta da: Episodio IV, Episodio V, Episodio VI.
Questa trilogia divenne subito un successo, un vero e proprio fenomeno di massa, grazie alla miscela di elementi presi da cinema, fumetti e televisione;si tratta di una delle più massicce e importanti opere di concept artist del XX Secolo.
Dal 1999 al 2005 George Lucas produsse la cosiddetta Trilogia Prequel formata dai film: Episodio I, Episodio II, Episodio III, ambientata tra i trenta e i vent'anni prima dei fatti della trilogia originale, con lo scopo di mostrare l'evoluzione di Anakin Skywalker, la fine della Vecchia Repubblica e la nascita dell'Impero Galattico. Nel 2012 viene annunciata ufficialmente la produzione della cosiddetta trilogia sequel, ovvero il seguito della trilogia originale.


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra