È il colore principe del capo in pizzo sangallo.
Si sposa sia con gli outfit casual che con quelli più sofisticati.
I consigli di Motivi
Complice l’auge della tendenza del ritorno dell’effetto hand made, l’obiettivo di stagione è portare a casa un capo in pizzo sangallo per ogni occasione da aggiungere al proprio guardaroba, dal casual al sofisticato, un tocco di bon ton senza tempo.
Il bianco è il colore che per eccellenza lo esalta.
In questo pacchetto lo store Motivi del Parco Corolla propone l’abito lungo con scollatura a V, dal taglio più ampio sotto, realizzato in cotone leggero e impreziosito da ricami geometrici che creano un match perfetto tra lo stile granny e lo stile boho.
Come variante presenta il coordinato top e pantalone. Quest’ultimo, pur nutrendo un allure prettamente bon ton, ha una vena delicatamente trasgressiva in quanto gioca sul vedo/non vedo lasciando nuda parti di gamba.
La capsule lascia spazio anche ad altre tonalità per non scontentare nessuno.
Troviamo, infatti, nel marrone bruciato, il top corto abbinato alla gonna lunga e ampia ma con fascia stretta in vita che volendo si potrebbe arricchire con un cinturone creando quasi l’illusione possa trattarsi di un abito.
Per le amanti del nero, oltre la blusa con le maniche ad aletta, troviamo un vero jolly.
L’abito in questione si lega al collo, con balza sul fondo, ideale sia da giorno che da sera, da mettere subito in valigia poiché pratico e versatile vi salverà da tante occasioni.