Altre date tra marzo e aprile dedicate ai collezionisti delle mitiche figurine dei calciatori
Il Panini Tour 2016 raddoppia. Anzi, triplica.
Dopo il successo del mese scorso Parco Corolla e Panini hanno deciso di fissare altre due date per consentire a tutti i collezionisti delle mitiche figurine dei calciatori di scambiarsi i doppioni dell’album 2015 – 2016 e di giocare all’apposito corner allestito all’interno della galleria.
L’appuntamento è fissato per il 12 e 13 marzo e per il 9 e 10 aprile. Il successo sembra scontato.
Un modo per consentire anche a chi non ha potuto partecipare di prendere parte al grande raduno.
Nel weekend del 20 e 21 febbraio oltre mille collezionisti provenienti dal comprensorio hanno dato vita al più grande scambio di figurine del messinese.
Il più piccolo 4 anni, il più grande 78 anni, gomito a gomito hanno fatto echeggiare il classico «ce l’ho, ce l’ho, mi manca».
Purtroppo i collezionisti non potranno usufruire del “Mancolista Online” che consentiva – tramite prenotazione sul sito della Panini - di ottenere gratuitamente alcune figurine mancanti. In compenso verranno organizzati i giochi che tanto successo hanno ottenuto a febbraio.
Come il Figu Record, la più grande gara di lancio delle figurine; il Figu Quizzone, i migliori appassionati si daranno battaglia a colpi di risposte sul calcio; lo Speedy Album, la sfida di velocità di attacco delle figurine che metterà a confronto i collezionisti più appassionati.
Parco Corolla