Il bianco e nero di Oltre non tramonta mai
Nel primo outfit Simona indossa una gonna al ginocchio realizzata con un tessuto fluido che emula un effetto a nido d'ape con motivo a portafoglio sul davanti, arricchito da pieghe.
Invisibile all'occhio è la chiusura laterale a zip.
In abbinamento una maglia a righe B&W manica lunga in filato 100% cotone, inserita all'interno della gonna per renderla morbida con un tocco glam e quotidiano.
A completare il tutto è la giacca anch'essa a nido d'ape, destrutturata in jersey con finte tasche sul davanti; la vestibilità è asimmetrica e fluida, e l'accessorio, una collana non ancora valutato girocollo composta da ciondoli piatti e squadrati dal gusto etnico con chiusura a gancio regolabile.
Nel secondo outfit il total look presentato da Simona è sempre l'accostamento bianco e nero, ma questa volta ha un pantalone skinny in tessuto misto cotone stretch, comodo e accompagnato da una tunica con maniche corte a kimono in materiali combinati tra loro: il dietro si presenta in jersey di viscosa mentre il davanti è in tessuto fluido crêpe con inserti in tricot.
A far spessore è il giubbotto destrutturato in similpelle, aperto davanti. Il capo presenta due tasche chiuse da zip metalliche ed inserti in tessuto elasticizzato.
A completare l'eleganza sportiva di Simona sono gli accessori: una borsa a mano sul rosa in morbida similpelle con doppio manico corto e tracolla staccabile e una collana lunga composta da multi catenelle in metallo dorato impreziosite da perle sui toni del rosa chiaro.
Si ringrazia Simona Cuzzupè per la gentile collaborazione.
Parco Corolla