Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
20/03/2016

Pasqua nel... laboratorio - Magazine Parco Corolla

Dal 21 al 26 marzo i più piccoli potranno decorare e fare decoupage.
Ad attenderli anche un uovo da 35 kg
 
Decorare le classiche uova, fare disegni a tema pasquale da regalare ai genitori o ai nonni, comporre originali regalini con il decoupage.
Il Parco Corolla si prepara alla Pasqua allestendo un laboratorio dedicato ai più piccoli.
Da sabato 19 a sabato 26 marzo, dalle 16:00 alle 20:00, ci sarà la possibilità di far respirare l’atmosfera pasquale ai più piccoli dando la possibilità di far emergere la propria creatività.
L'uovo di Pasqua è una tradizione pasquale, divenuto nel tempo uno dei simboli della stessa festività della Pasqua cristiana, assieme alla colomba.
Nel cristianesimo simboleggia la risurrezione di Gesù dal sepolcro.
La tradizione del classico uovo di cioccolato è recente, ma il dono di uova vere, decorate con qualsiasi tipo di disegni o dediche, è correlato alla festa pasquale sin dal Medioevo.
Al Parco Corolla per onorare questa usanza, sabato 26 marzo, verrà aperto un uovo di ben 35 chili che verrà distribuito a tutti i clienti golosi per augurare una serena festività.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra