
Il negozio Motivi del Parco Corolla di Milazzo propone “preppy in color”, una capsule che fa emergere sfumature pastello (ideali per un’eleganza soft e contemporanea), accanto ai classici neutri e ai toni della terra per bilanciare queste tinte intense
L’inverno porta con sè una paletta cromatica ricca di contrasti. Il negozio Motivi del Parco Corolla di Milazzo propone “preppy in color”, una capsule che fa emergere sfumature pastello (ideali per un’eleganza soft e contemporanea), accanto ai classici neutri e ai toni della terra per bilanciare queste tinte intense.
Un pastello di tendenza è il lilla, che anticipa le nuance estive e regala un aspetto delicato e inconsueto alla maglia a trecce di ispirazione college. La maxi sciarpa in tono, con frange sfumate, si coordina perfettamente, creando un’immagine studiata e facile.
Morbidezza è la parola d’ordine per i colori delicati da Motivi. Il filato pelliccia è una carezza accostata alla pelle, trattata rigorosamente con volumi small e lunghezze cropped. Tra i trend che proseguono in inverno, spicca il panta-culotte in flanella moro.
Un omaggio allo stile bon ton anni ‘50: pastelli delicati e forme femminili. Il cappotto effetto astrakan con collo ampio e stondato quasi a mantellina, lascia intravedere la polo in filato pelliccia con piccoli bottoni di strass.
Grande ritorno da Motivi delle gonne a matita al ginocchio modernizzate: il mix & match con l’ecopelle testa di moro dona al tono latte menta un’immagine contemporanea e nuova.
In una stagione dominata dal marrone, anche le pellicce cavalcano l’onda. Il gilet con maxi collo può essere strizzato in vita con una cintura, enfatizzando la linea peplum della maglia, conferendo un’aria chic e glamour al tessuto brit style di micro.