Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
31/03/2016

Boho-chic - Magazine Parco Corolla

Ispirazioni anni ‘70 per la collezione primaverile di Benetton
 
Tante proposte iperfemminili vi aspettano nella nuova collezione di Benetton al Parco Corolla.
Non mancano creazioni dai tessuti pregiati come le gonne plissé e le t-shirt in jersey, rispettivamente spalmato e stampato, le bluse in pizzo, giacche dal taglio box in raso, e pantaloni skinny con le pince o flare pants a vita alta.
Si aggiungono deliziose ispirazioni anni ’70 come i pullover traforati dalla lavorazione a trecce, ma anche caban di maglia svasata, camicioni, abiti e bluse le cui stampe, decori, ricami e lavorazioni jacquard richiamano suggestioni folk ed ethno-glam.
Pantaloni a zampa, pizzi macramè, poncho e frange camicine di crèpe di cotone ricamato e shorts a vita alta di jeans delineano la moda boho-chic, immancabile anche nella stagione primaverile!
Per la categoria denim la collezione prevede numerosi capi declinati in tutte le gradazioni del blu jeans, dall’indigo al delavé.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra