Trovi ancora piacere nella scrittura? C’Art consiglia i diari di Life Canvas
Non è vero che nell’era di smartphone e tablet non si scrive più. Non è vero che nessuno ha più voglia di mettere su carta parole e sensazioni. Ecco perché i diari portano con sé ancora un fascino intramontabile. E se poi quelli proposti sono colorati e particolari è ancora più interessante averli sempre a disposizione. Tascabili e unici rappresentano un modo per personalizzare la vita quotidiana e i ricordi. Sono i diari e i notebook di Life Canvas. Prodotti inconfondibili, dal design modaiolo e soprattutto curato nei minimi dettagli disponibili da C’Art, al Paco Corolla.
Tre le tipologie tra cui si può scegliere e quattro i temi proposti “Butterfly” “Chirp” “Collage” “Pop Art”. Life Adventure. Diari interattivi, caratterizzati da divertenti diagrammi, spazi dove scrivere e altri dove inserire foto e ritagli, grafici della personalità e tanto altro ancora!
A partire dalla copertina, ogni Life Adventure è ricco di illustrazioni e contiene oltre 30 adesivi tematici.
Un’idea originale per personalizzare i ricordi senza tempo, legati alla mamma, al papà, al nonno e alla nonna… (Dimensioni: 240 x 181mm. Brossura: 48pp. Rilegatura: dorsetto rigido. Finiture: verniciatura UV su copertina opaca, segnalibro con pendente sagomato, adesivi) Life Journal A5. No un semplice diario. Il nuovo diario! Le pagine, dal design curato nei minimi dettagli, sono proget tate per accogliere una serie di parti interattive da personalizzare – schizzi, disegni, ritagli – oltre che spazi dedicati alla scrittura. Life Journal è un modo originale e divertente per raccontare e raccontarsi!(Dimensioni: 215 x 168mm. Brossura: 192 pp + 2 segnalibri. Rilegatura: dorsetto rigido) Life Organizer A6. Carini e funzionali, i notebook A6 sono delle dimensioni ideali da portare con sé! Tutti e quattro, dall’accattivante o dolce copertina, all’interno sono suddivisi in pratiche sezioni, da simpatiche etichette, per favorire la scrittura facile e veloce, soprattutto quando si è in giro… (Dimensioni: 160x120 mm. Brossura: 176. Pagine divise in quattro sezioni. Rilegatura: dorsetto morbido).