Il blockbuster trionfa al botteghino. Ma anche al Toys Planet
Batman v Superman: Dawn of Justice è il secondo capitolo dell'Universo Cinematografico DC Comics firmato da Zack Snyder.
Il film vede scontrarsi i due supereroi di punta della casa editrice, interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill.
Scontro che continua anche al Toys Planet, lo store dedicato ai giocattoli e a prodotti per l’infanzia, del Parco Corolla.
Action figure di Batman, Superman, Wonder Woman. Ma anche bat gadget, automobili, e tutto il merchandasing legato al film.
Si tratta di personaggi senza tempo che hanno fatto giocare tante generazioni di bambini, dando sfogo alla propria fantasia.
Batman v Superman: Dawn of Justice è basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de "L'uomo d'acciaio" del 2013.
Nel film, il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità.
Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l'esistenza stessa di tutta l'umanità.
Il film è stato distribuito il 23 marzo 2016 in Italia e il 25 marzo 2016 negli Stati Uniti ed ha già incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.
Parco Corolla