La collezione primavera – estate di Benetton si ispira alla Grecia e ai tipici colori bianco e blu
La Grecia con il suo bianco e blu. Quest’anno la collezione primavera estate di Benetton si ispira proprio alla assolate spiagge greche con la linea MYKONOS STYLE.
Tessuti leggeri, colori e fantasie mediterranee ispirano i look per l’estate, perfetti sia in vacanza che in città.
E allora lasciatevi conquistare dalla bicromia elegante e disinvolta tipica della Grecia.
Al punto vendita del Parco Corolla bluse, abiti e pantaloni palazzo si colorano di stampe mediterranee per sognare lunghe passeggiate in riva al mare.
Dettagli unici, come i motivi azulejo, che ravvivano leggere tuniche in lino e delicate stampe floreali su abiti e maxi camicie.
E allora se hai voglia di mare anche in città non puoi rinunciare al tocco glam di tute e abiti in viscosa con scolli all’americana e motivi geometrici per esaltare la tua femminilità.
E per un romantico aperitivo al tramonto indossa tessuti ricercati e soffici e punta su abiti in jersey all over con infradito intrecciate in vera pelle: l’equilibrio perfetto fra eleganza e leggerezza.
Di bianco e blu si colorano anche gli outfit per l’ufficio e per il tempo libero: pantaloni fluidi da abbinare a morbide canotte nelle nuance che richiamano mari cristallini, per portare in città una ventata di freschezza.
Sfogliando il catalogo della nuova collezione Mykonos Style primavera estate 2016 in primo piano si trova anche la maglieria con top in crêpe di viscosa e pattern geometrici che creano sofisticati effetti di trasparenza. Un tripudio di stampe e fantasie da valorizzare con gli accessori giusti.
Sandali alti con plateau, pashmine avvolgenti e cinture di perline intrecciate a fantasia chevron: un motivo che ricorre anche nella cloche a tesa larga di paglia, da sfoggiare nei pomeriggi più assolati.
E non solo. Anche gli accessori diventano protagonisti: collane, orecchini e bangles in ceramica nei toni del bianco e del blu.
Parco Corolla