Entro il 30 maggio associazioni, scuole ed enti potranno presentare una proposta per migliorare la qualità della vita dei cittadini.
Alla più votata un bonus da mille euro
Riparte l'iniziativa sociale "Insieme per il nostro quartiere", edizione 2016.
Entro il 30 maggio sarà possibile presentare progetti con attinenza sociale, educativa, ambientale e concorrere a diventare "il Progetto 2016". Bricocenter Italia mette a disposizione per ogni punto vendita un bonus del valore di € 1000 in materiali, destinati alla realizzazione del progetto scelto.
Il progetto verrà scelto con criterio di votazione, in date stabilite e la verifica avverrà come in passato a cura di un notaio.
Potranno essere votati on line sul sito casabricocenter.it o in negozio, in alcune date specifiche che verranno comunicate in seguito.
La presentazione del progetto può avvenire a cura di una onlus, un'associazione, un istituto scolastico, un ente pubblico che operano nel comprensorio di Milazzo.
L'importante è che lo spirito del progetto e la finalità sia quella del bene comune e del miglioramento degli stili di vita.
«Nelle passate edizioni, ad esempio, sono stati realizzati campi da calcetto nel contesto di associazioni/parrocchie che aiutano i giovani, li seguono, danno loro sostegno e guida – spiega il direttore Tonino Genovese - È stato riqualificato un lido con attrezzature idonee ad accogliere le persone diversamente abili, ed anche in questo caso Bricocenter ha fornito i materiali utili alla realizzazione dei lavori».
Il bene della comunità rimane al centro della realtà del punto vendita di Milazzo. Lo staff vi invita a presentare i progetti entro il 30 maggio, successivamente verranno presentati, condivisi e votati.
Parco Corolla