Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
29/05/2016

Phantom 3, riprese aeree a 4k - Magazine Parco Corolla

Il nuovo drone disponibile da Bruno integra la straordinaria camera stabilizzata da 12 Mpixels a sensori a ultrasuoni, app e live view HD
 
Le riprese aeree fatte con i droni ormai sono sempre più diffuse e alla portata di tutti.
Questi particolari apparecchi consentono di effettuare riprese di ottima qualità a decine di metri d’altezza, grazie a quattro eliche che lo mantengono in volo.
Ma per per effettuare delle buone riprese aeree ci vuole  un drone con un’ottima stabilità è durata di volo.
 
Uno stabilizzatore per le riprese che riuscirà a smorzare tutte le vibrazioni.
Una buona videocamera con una risoluzione abbastanza alta, capace di effettuare riprese nitide.
Il DJI Phantom 3, disponibile da Bruno, al Parco Corolla, è il nuovo drone che integra la straordinaria Camera stabilizzata da 12 Mpixels che permette di realizzare video 4K a 30fps.
Rispetto al modello precedente, il drone utilizza i nuovi sensori a ultrasuoni che offrono maggiore stabilita per i voli indoor e in assenza di Gps. 
Attraverso Smartphone e tablet (Android e Ios) si potrà controllare i parametri di volo, pianificare un volo automatico, controllare la camera e visualizzare il live view a 720p. 
 
Il Phantom 3 Professional monta una splendida camera 4k per riprese video ed immagini in alta definizione.
Il Live View a 720p permette di visualizzare il video in tempo reale su smartphone e tablet.
Il drone dispone di live view HD a 720p che permette di visualizzare il video in tempo reale su smartphone e tablet attraverso il cavo USB.
Grazie alla tecnologia Light Bridge, la portata massima raggiunge i 2 km. Il Phantom 3 Professional, inoltre, è completamente sotto controllo grazie all'accesso delle funzioni più utilizzate direttamente sul radiocomando in dotazione.
Progettato appositamente per il controllo del volo e della fotocamera, il radiocomando include le levette di volo, il controllo del gimbal della camera, il selettore delle modalità di volo e il tasto per il ritorno al punto di partenza.
La portata massima è di 2 Km.
 
La nuova APP DJI Pilot permette di controllare la camera, visualizzare sulla mappa la posizione del drone ed analizzare le informazioni di volo tra cui posizione, velocità, stato batterie e gps agganciati.
Inoltre è possibile realizzare live streaming direttamente su YouTube.
Se la batteria si sta scaricando oppure se viene persa la comunicazione con il radiocomando, il Phantom 3 Professional ritorna automaticamente al punto di decollo e atterra in sicurezza.
Tensione superiore, maggiore durata e maggiore potenza si combinano per offrirvi un'esperienza di volo unica con un'autonomia fino a 27 minuti.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra