Durante il Toys Day la piazza del Corolla ha ospitato aree giochi allestite con la collaborazione di Peg Perego, Lego e Hasbro
Domenica 15 maggio la piazza del Corolla si è trasformata in un parco giochi con aree allestite con la collaborazione di partner prestigiosi come Peg Perego, Lego e Hasbro.
Il Toys Day, iniziativa inserita nel cartellone dei festeggiamenti dell’ottavo anniversario del Parco Corolla, a cura di Toys Planet, ha coinvolto centinaia di bambini e le rispettive famiglie.
Nessuno ha saputo resistere al Twister gigante, al circuito automobilistico a misura di bambino e alla montagna di mattoncini Lego da costruire. Senza dimenticare l’area dedicata ai celebri Nerf, il tiro a bersaglio con armi giocattolo conosciutissime tra i più piccoli che lanciano dardi in gommapiuma.
Quattro le aree di gioco allestite.
La Hasbro ha messo a disposizione la versione “gigante” del famoso Twister, un tappeto con tanti cerchi colorati che porterà i giocatori più abili a dare vita a posizioni improbabili.
Un’altra area è stata curata da Lego dove i bambini hanno dato sfogo alle fantasie più sfrenate grazie ai famosi mattoncini: i Duplo per i più piccoli, quelli tradizionali per i bambini più grandi.
A caratterizzare questo angolo è stata anche l’esposizione di opere realizzate con i mattoncini raffiguranti animali e personaggi a dimensione naturale.
Punta di diamante, però, è stato il circuito dedicato ai mezzi elettrici della Peg Perego.
A disposizione dei piccoli guidatori le fedeli riproduzioni di auto e moto come il Gaucho Rock’In, la Polaris Ranger Rzr 900 o la Corral Bearcat in versioni colorate, sia per maschietti che per femminucce.
Parco Corolla