«Saldi, Saldi, Saldi... quanti Saldi. Lodati siano i saldi, i beneamati saldi, perché chi ha tanti saldi ha i piedi caldi e vive come un pascià».
Chi legge queste righe ed ha i capelli bianchi ricorderà il ritornello di una nota canzone degli anni ‘60. La cantava Betty Curtis.
In realtà si parlava di soldi, noi ci siamo presi una licenza poetica, ma si tratta sempre dello stesso argomento. Saldi e soldi al Corolla sono sinonimi.
Gli sconti di fine stagione che in queste settimane troverete negli store del Parco consentono di fare un bel risparmio che per chi gestisce una famiglia non guasta mai.
Un altro ritornello che viene in mente parlandovi del Summer Village, potrebbe essere “per quest’anno non cambiare stessa spiaggia, stesso mare”.
L’appuntamento che ormai da anni caratterizza il luglio del Corolla non si svolge al mare ma in piscina. Anche quest’anno, da metà luglio, verrà allestito nell’area giochi della piazza un mini lido con al centro una piscina a disposizione dei bambini dai 4 ai 12 anni.
Per molti è un appuntamento irrinunciabile. Naturalmente è tutto gratis. Ricordate?
È tempo di Saldi…