Per gli appassionati del MotoGP la collezione di Lotus dedicata al campione del mondo
Precisi, moderni, innovativi come Marc Márquez riconfermato campione mondiale della MotoGP.
Lotus, prestigioso marchio di orologi proposti al Parco Corolla dallo store Bono Gioielli, per esaltare l’ennesimo traguardo del pilota, ha creato una linea di orologi per rendere omaggio non solo al proprio testimonial che dal 2011 è l’ambasciatore del gruppo Festina, ma anche al fratello Alex che l’anno scorso si è laureato campione nel mondiale di Moto3. Gli orologi si adattano ad ogni occasioni. Si può scegliere quello con il cinturino di gomma o con bracciale in acciaio.
Moderni e giovani anche i colori proposti da Bono: Nero e rosso o nero e arancio. In alcuni modelli in risalto anche il suo numero, il 93. La collaborazione di Marc Márquez con Lotus rafforza il legame dei brand con il mondo dello sport professionista, in particolare con le due ruote, in un momento come questo in cui alta è l’attenzione rivolta al motociclismo e in particolare nei confronti del pilota spagnolo che orgogliosamente rappresenta il brand nel mondo.
Due volte campione del Mondo della Moto GP, Campione del Mondo della Moto2 nel 2012, Vice Campione del Mondo della Moto2 nel 2011 e Campione del Mondo 2010 della 125cc: sono solo alcune straordinarie tappe nella stellare carriera del giovane e talentuoso atleta che racchiude in sé valori di leadership, professionalità, passione e stile, tutte qualità in cui il marchio Lotus e Lotus Style si riconoscono pienamente.