La nuova linea di Yamamay con il tessuto brevettato che garantisce effetto modellante, alta protezione ai raggi solari e rapida asciugatura
Yamamay sorprende ancora una volta tutti lanciando per questa stagione estiva un’assoluta novità.
Protagonista la supermodel Naomi Campbell che torna a sedurre con una nuova capsule collection #IAMNAOMICAMPBELL: la Sculpt.
La nuova linea di costumi, disponibile al punto vendita del Parco Corolla, è creata con il tessuto brevettato Sensitive® Sculpt di Eurojersey, 100% made in Italy, che garantisce perfetto controllo e mantenimento della forma, effetto modellante, alta protezione ai raggi solari e rapida asciugatura.
Un tocco leggero, una traspirabilità mai provata, una vestibilità senza eguali, la nuova Sculpt di Yamamay è una vera e propria rivoluzione di stile ma soprattutto di comfort, una promessa per tutte le donne che fiere mostrano ed esaltano le proprie forme con gusto e gran classe.
Naomi Campbell insieme a Yamamay con questa nuova capsule ha raccolto le esigenze di tutte le donne del mondo, offrendo capi essenziali, semplici nelle linee e nei disegni ma con un alto tasso di seduzione, da mantenere anche in spiaggia.
Tutto il suo carisma, la sua sensualità e il suo magnetismo vengono raccontati dalle immagini del fotografo Mario Testino che ancora una volta firma la nuova campagna Yamamay.
Naomi sensuale, ferma e scultorea, si lascia fotografare in tutta la sua perfezione mettendo in evidenza le sue forme sinuose e tutto il fascino che l’ha resa l’insostituibile “Venere Nera”.
Yamamay dal 19 Maggio torna quindi a farci sognare lanciando la nuova Sculpt Swimwear Collection, sensuale, sexy e statuaria. Come Naomi.
La capsule si compone di otto pezzi. Il bianco e il nero sono i colori predominanti proposti in due soluzioni: balconcino e slip per le donne che non rinunciano al bikini e un intero per chi predilige una versione più classica, disponibile in nero o in corallo.
La linea di costumi con tagli moderni e forme lineari dà vita a look essenziali ma allo stesso tempo contemporanei per un risultato di grande tendenza.
L’intero è arricchito da un motivo realizzato con una tecnologia laser, lo slip con gonnellino regala un tocco di ricercata femminilità grazie all’aggiunta di pizzo macramè.
La capsule propone anche due eleganti fuori acqua: gilet e kaftano con frange e intrecci di tessuto originali.
Tutti i capi sono 100% made in Italy, realizzati in tessuto Sensitive® Sculpt che rimodella la silhouette, definisce le forme e dona una nuova bellezza al corpo.
Sensitive® Sculpt è un tessuto della gamma Sensitive® Fabrics, frutto di una tecnologia innovativa e unica brevettata da Eurojersey che garantisce un tessuto compatto, ultrasottile, elastico e piatto, con un alto recupero della forma.
Ispirato ad un ideale di bellezza naturale e allo stesso tempo equilibrato e armonico nelle sue forme, Sensitive® Sculpt è un tessuto che corregge e riproporziona le linee del corpo, offrendo prestazioni uniche.
Consente, inoltre, la massima libertà di movimento ed evita problemi di irritazione della pelle, offrendo un’altissima copertura, evitando ogni tipo di trasparenza e garantendo la massima protezione della pelle dai dannosi raggi UV.
La superficie liscia e omogenea del tessuto Sensitive® Sculpt conferisce, inoltre, una particolare luminosità ai capi con una straordinaria brillantezza dei colori e un’altissima definizione cromatica dei dettagli.