Cinturini realizzati con tessuti di grande qualità per Colonna. Le proposte di Bono Gioielli
Tessuti di grande qualità, lavorazioni curate nei minimi dettagli e realizzate artigianalmente secondo i dettami della lunga tradizione sartoriale maschile partenopea.
Gli orologi Colonna disponibili da Bono Gioielli, al Parco Corolla, rinunciano al cinturino e mettono il taschino, ispirandosi direttamente all’antica tradizione camiciaia napoletana.
Una rivoluzione sartoriale nei segnatempo. Righe, pois, Principe di Galles, vichy, tinta unita, pied de poule, micro fantasie…infinite declinazioni per i nuovi polsini sartoriali, pensati e brevettati da Fabio Colonna di Stigliano, per rendere unici gli orologi, sia da donna che da uomo, dello storico brand Colonna.
Co-protagonisti de “I sartoriali Colonna”, sono infatti eleganti polsini per orologio lavorati a mano alla stregua di quelli per camicia, con tanto di asole e bottoncini in madreperla vintage, solo più stretti per consentire lo switch della cassa ultrapiatta dalle linee pulite.
Leggeri capolavori di stile da stringere al polso, personalizzabili con iniziali, numeri, stemmi o simboli cuciti su di un lato, eventualmente da cambiare in base all’outfit, magari, abbinati alla pochette in pendant.
Il concept filosofico che Fabio Colonna di Stigliano mette nella creazione dei suoi orologi deriva dalla convinzione che, oggi, la cosa più preziosa di cui si possa disporre è il tempo: tempo per lavorare, per stare in famiglia, per le vacanze, per vivere la ricchezza materiale e quella delle emozioni.
In virtù di questo tesoro inestimabile, ore e minuti devono essere scanditi da orologi unici, che coniugano antica sapienza artigianale e tecnologie avanzate, e che sono realizzati con materiali d’eccellenza.
Parco Corolla