Ritorna il talent dedicato ai piccoli artisti dai 6 ai 17 anni. Ecco come iscriversi entro il 15 settembre
A settembre torneranno a brillare le “Stelle” al Parco Corolla.
E tutto pronto per riproporre, infatti, la IV edizione di “Stelle in Musica”, il talent dedicato a bambini e ragazzi che vogliono mettersi in gioco con esibizioni di canto, ballo e performances varie come la recitazione.
L’età minima per la partecipazione quest’anno è stata innalzata di un anno.
Tutti i concorrenti dovranno avere un’età compresa tra i 6 e i 17 anni e potranno esibirsi singolarmente, in coppia o in gruppo, avendo anche la possibilità di farsi accompagnare nell’esibizione da artisti di età superiore, facendo sempre fede, comunque, l’età dell’iscritto al concorso.
L’evento promosso dal Parco Corolla ed organizzato dall’Associazione Culturale ed Artistica “Stelle Nascenti” conferma il format di base ma con tante piccole novità che renderanno la kermesse sempre di più una grande festa per le famiglie.
L’iscrizione alla manifestazione è gratuita e le domande di partecipazione potranno essere compilate all’info-point allestito all’interno della Galleria del Parco che sarà attivo tutti i giorni, a partire dal 1° settembre al 15 settembre incluso, dalle ore 17:30 alle ore 20:30.
Gli iscritti saranno suddivisi per età in due categorie: Baby (da 6 a 12 anni) e Teenager (da 13 a 17 anni). Saranno preventivamente sottoporsi ad un casting di selezione davanti una giuria di esperti che valuterà la loro ammissione alla finale.
I casting di selezione sono stati fissati nelle giornate del 10 – 11 – 15 e 16 settembre dalle ore 17:30 alle ore 20:30. Ogni concorrente concorderà la data del proprio casting al momento dell’iscrizione.
Le finali si svolgeranno nella piazza del Parco Corolla sabato 17 settembre (Baby) e domenica 18 settembre (Teenager) con la presenza di ospiti artisticamente affermati anche in campo nazionale.
Nell’occasione, importanti operatori del settore visioneranno le esibizioni.
Una grande festa quindi organizzata dal Parco Corolla sia per i giovani talenti che avranno modo di mostrare al pubblico le proprie qualità vivendo il loro momento di gloria, sia per le famiglie orgogliose nel vederli esibire e poi.
Oggi è solo un gioco… domani chissà!
Parco Corolla