Inserti camouflage dai colori accesi nella nuova collezione disponibile da Sunrise Kids.
Che regala anche un bastone per il selfie con l’iniziativa “Too Cool To School”
Inserti camouflage dai colori accesi con variazioni floreali.
Non passano inosservati i nuovi capi Guess Kids ideali ritornare tra i banchi di scuola. Un alternarsi di look alla moda ed altri più formali.
Nella collezione autunno inverno 2016/2017, disponibile assieme ad altri marchi da Sunrise Kids - il negozio dedicato all’abbigliamento per bambini e teenagers al Parco Corolla - la stampa camouflage diventa floreale mentre l'effetto used rendo il capo unico.
Insomma: atteggiamento sbarazzino e stile moderno sono assicurati al suono della campanella.
A settembre chi acquista almeno due capi riceverà in regalo un originale bastone per i selfie, nell’ambito della campagna Too Cool To School di Guess magari per immortalare il primo giorno tra i banchi dopo la pausa estiva.
Per il tempo libero spicca la linea casual, Guess Jeans è una delle proposte più interessanti del catalogo e propone per la stagione skinny, jeggings ed altri modelli in lavaggi e colorazioni differenti.
Lo stile rock è tra i tratti dominanti della nuova linea d’abbigliamento per bambini che si scova nei capi in ecopelle come gonne e leggings per bambina o nei capi maschili come camicie dalle stampe tartan e chiodo.
Per i momenti più formali, invece, vengono proposti da Sunrise Kids, in modo particolare, abitini da bambina con gonna a ruota con taglio ad “A”.
Ampia anche la selezione di proposte dedicate alle feste che brilleranno come i modelli laminati, in paillettes o impreziositi da applicazioni in eco pelliccia.
Parco Corolla