Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
29/03/2017

Yamamay, la rinascita delle donne - Magazine Parco Corolla

Pizzi raffinati, raso, tulle e trasparenze nella nuova collezione primaverile
 
“Donne in rinascita”, il titolo di una splendida poesia dedicata all’universo femminile, sintetizza perfettamente lo spirito della nuova Campagna Spring Yamamay 2017.
Un leggero vento primaverile che con un soffio muove le tende, le fresche mattine di primavera con il profumo di nuovi fiori nell’aria, la voglia di sole e di colore che accompagna l’estate: questi i segnali della nuova stagione che arriva e della donna che si risveglia con lei.
Yamamay con le sue nuove proposte, disponibili al punto vendita del Parco Corolla, accende i sensi di ogni donna, celebrando la Primavera, la stagione della natura, quella più attesa e più amata da tutti, attraverso capi che da sofisticati e raffinati si fanno leggeri e delicati, per lasciare spazio, infine, alla voglia di colore e di allegria con un trionfo di tonalità che sorridono all’estate.
Pizzi raffinati, raso, tulle e trasparenze, preziose applicazioni, chiffon impalpabili, nuances delicate, stampe floreali: sono questi i dettagli più interessanti della nuova Collezione.
"A touch of Italy" è il claim che racchiude lo spirito della nuova campagna Yamamay che sceglie come sfondo dei suoi scatti il Lago di Como: location unica che esalta l'eccellenza italiana in un perfetto connubio tra passato e presente, tra arte e cultura, tra stile ed eleganza.
Il tutto si completa grazie alla bellissima modella Emily DiDonato, volto della Collezione Primavera Yamamay, che sorride ancora una volta all’obiettivo di Giovanni Gastel, Maestro di raffinatezza ed eleganza.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra