Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
08/04/2017

J’adore Maisons du Monde - Magazine Parco Corolla

Migliaia di visitatori hanno preso d’assalto il nuovo concept store da 1400 mq inaugurato al Parco Corolla
 
Parlare di semplice successo può sembrare riduttivo.
Sono stati migliaia i visitatori che hanno letteralmente preso d’assalto il nuovo store di Maisons du Monde del Parco Corolla nel primo week end di apertura.
Quello inaugurato lo scorso 17 marzo è stato il trentasettesimo negozio italiano della catena francese.
Il successo è legato allo stile unico. I designers di Maisons du Monde colgono le ultime tendenze nel mondo per creare collezioni esclusive di mobili e oggetti decorativi che si possono trovare solo tra gli scaffali nei concept store, come quello di 1400 mq all’interno del Corolla. 
Inoltre, con il programma di responsabilità sociale d'Impresa "Engageons-nous!", l’azienda si impegna a rendere il commercio più sostenibile.
L’obiettivo è quello di offrire un'offerta di prodotti sempre più responsabili cioè tracciabili, certificati, eco-progettati.
Essendo membri di "1% for the Planet" e attraverso la nostra Fondazione, sosteniamo molti progetti sociali e ambientali in collaborazione con varie ONG presenti sul campo».
Accedere all’universo Maisons du Monde è semplice e rapido grazie al catalogo ed al sito internet dove è possibile consultare tutti gli stili.
L’azienda è inoltre presente su tutti i principali social network da Facebook a Twitter, passando per Instagram e Pinterest.
 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra