Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
12/04/2017

Aprile fa rima con Smartphone - Magazine Parco Corolla

Da Lg a Huawei i colossi mondiali della telefonia sono pronti a mettere sul mercato i loro top gamma che ci accompagneranno per tutto il 2017.
Ma il più atteso rimane il Samsung S8
 
Aprile si conferma il mese degli smartphone.
I colossi mondiali della telefonia, da Samsung a Lg o Huawei, sono pronti a mettere sul mercato i loro top gamma che ci accompagneranno per tutto il 2017.
Lo store Bruno, al Parco Corolla, ha già aperto gli ordini per avere il vostro gioiello tecnologico per primi.
Stiamo parlando del P10 Plus di Huawei, Lg G6 e specialmente forse il più atteso: il Samsung S8.
Rivolgendosi al settore telefonia potrete avere dettagli sui prezzi, caratteristiche tecniche e data di uscita che possono essere suscettibili di piccoli cambiamenti.
Di seguito alcune anticipazioni sul nuovo Samsung S8:
 
SCHERMO
Il display sarà di 5,8 pollici (che sale a 6,2 nella versione S8+) ma questo non comporterà un significativo aumento delle dimensioni esterne rispetto al modello dello scorso anno.
Sulla parte anteriore non c’è niente, nemmeno il marchio; il pulsante home è inserito nel display; dietro invece il sensore per le impronte digitali è accanto all’obiettivo della fotocamera.

HARDWARE
L’S8 adotta la tecnologia di scansione dell’iride: permette di sbloccare l’apparecchio in un batter d’occhio; rimane naturalmente la possibilità di utilizzare un codice numerico, l’impronta digitale, un segno; ma c’è anche il riconoscimento facciale.
Non ci sono invece grandi novità per la fotocamera, a singolo sensore e 12 MegaPixel. Quella frontale è invece da 8 Megapixel. 

BATTERIA E MEMORIA
Il  processore sarà lo Snapdragon 835 o Samsung Exynos (a seconda dei mercati), 64 GB di storage espandibili con scheda mini SD, 4 o 6 GB di memoria Ram, batteria da 3000 mAh e 3500 mAh a seconda dei modelli, porta Usb-C, resistenza ad acqua e polvere. Rimane il jack per gli auricolari.

L’ASSISTENTE BIXBY
Il Galaxy S8 dispone di un tasto dedicato e si chiama Bixby. Serve per diverse funzioni, ad esempio il riconoscimento degli oggetti nelle foto: per fornire informazioni, come nel caso dei monumenti, ma anche per acquistarli direttamente grazie a un accordo con Amazon.  

È ANCHE UN COMPUTER
Tra le caratteristiche più curiose di Galaxy S8 e S8+ c’è la possibilità di utilizzarli anche come fossero dei computer, grazie a un dock che permette di collegarli a monitor, tastiera e altre periferiche. Il sistema si chiama DeX (desktop extension).  

-----------------------------------------------------  LA CARICA DI ANDROID  ----------------------------------------------------------
Huawei  P10  ha un ampio display da 5,1” si sale a 5,5” per la versione Plus disponibile dal 10 aprile. Entrambi hanno lo schermo Amoled con Vetro Gorilla Glass 5.  Ultra velocità realizzata mediante il processore Kirin 960, si potrà scegliere tra 4 o 6 GB di Ram per la versione P10 Plus mentre 4 GB, per la P10.  Foto sorprendentemente luminose grazie alla doppia fotocamera (lente Leica) da 20 megapixel (sensore monocromatico) e 12 megapixel (sensore RGB).
 
LG G6  è uno smartphone Android, disponibile da Bruno dal 26 aprile. Dispone di un grande display da 5.7 pollici e di una risoluzione da 2880x1440 pixel. Il modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.  La fotocamera da 13 megapixel permette di scattare foto con una risoluzione di 4160x3120 pixel e di registrare video in 4K.
 

 


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra