Sono le fantasie che spiccano nelle collezioni primavera di Sunrise Kids
La primavera addosso. Ed è veramente così se decidete di vestire le vostre bambine scegliendo uno dei capi della nuova collezione Primavera/Estate di Y-clu’.
Grandi fiori, farfalle e coccinelle sono i protagonisti degli abiti del marchio disponibili da Sunrise Kids, al Parco Corolla.
Ad ispirare il mare color smeraldo della Sardegna, il giallo dei limoni di Sorrento, i ricami della nostra Sicilia.
Ogni tema della collezione è una cartolina dall’Italia, un piccolo affresco delle località più belle, dalla incantevole Portofino evocata dal recupero delle stampe anni 50 , al colore blu, bianco e rosso dell’ isola di Capri, per finire con un tripudio di colori, ricami e dettagli ispirati alle nostre più apprezzate tradizioni, un grande omaggio alla nostra italianità.
Prima fra tutte quella chiamata Taormina.
Tutto il calore del sole di Sicilia esce dagli abitini smanicati giallo limone abbinati al blu, dai top di pizzo e dalle giacchine anni ‘60.
Solari anche i capi della collezione JeyCat, marchio che debutta con la sua prima collezione.
Anche in questa collezione i capi sono arricchiti di stampe che ricordano la primavera.
Fatta di fiori e farfalle. Ma la primavera non arriva solo per le femminucce. Anche i capi da scegliere per i maschietti devono essere solari ed eleganti per sfoggiare un look particolare.
Sunrise Kids propone gli abiti di Antony Morato Junior. Collezione che propone due linee “Tokio” e “Los Angeles”.
Due metropoli molto diverse tra loro che hanno ispirato questa collezione, in cui la natura riprende possesso del suo spazio, mescolando le sue forme dolci e armoniose a strutture architettoniche geometriche.