Le scarpe con la suola colorata proposte da PittaRosso rappresentano una delle ultime novità del settore
Cercate un tocco di novità al guardaroba senza rinunciare alle amate calzature classiche nere o marroni “che vanno su tutto”?
Le scarpe con la suola colorata rappresentano una delle ultime novità nel settore.
Il colore può tingere la suola di ogni tipo di calzatura, a cominciare dai classici.
Le passerella della moda degli ultimi anni hanno mostrato come questo elemento decorativo delle calzature sia diventato trasversale, sia nei generi che nei brand, diventando un dettaglio trendy e sbarazzino, perfetto sia per un abbigliamento formale che per un outfit casual.
La moda uomo è in costante evoluzione ma c’è chi non dimentica le regole basi dello stile maschile, scarpe marroni e calzature nere anche in estate, belle ed eleganti.
Molti modelli, disponibili da PittaRosso, al Parco Corolla, hanno la suola più alta a contrasto con la tomaia, ad esempio la suola verde o blu, altri modelli invece vengono proposti con la tomaia bicolore.
La suola colorata è un elemento di rottura, capace di sdoganare finalmente i colori brillanti anche per i modelli più classici come le stringate in pelle verniciata, oltre a rendere unici e originali.
Da PittaRosso c’è un'ampia selezione di scarpe stringate da uomo, perfette per essere indossate con un completo sartoriale o, perché no, per rendere più originale un outfit casual-chic.
Le classiche stringate da uomo, in nero o marrone scuro, sono un vero must have in qualunque guardaroba: saranno un jolly versatile, da utilizzare nelle occasioni dove è necessario sfoggiare un look davvero elegante.
Parco Corolla