Lo store ha concesso uno spazio ai clienti che realizzano borse originali con il neoprene
La vetrina del punto vendita Bricocenter del Parco Corolla si veste di nuovo, in esposizione borse originali e creative, pezzi unici, in un nuovo tessuto il "neoprene".
Lo staff ha deciso di dare visibilità ad un esempio di "artigianato locale" per l'iniziativa "una vetrina per il cliente"...
Le ragazze che con tanta inventiva creano questi pezzi originali ed unici firmano la loro collezione come "Ntrippi Bags", per conoscerle meglio si può visitare la loro pagina Facebook.
La vetrina mette in evidenza i materiali complementari utili alla realizzazione delle borse e vuole inoltre promuovere i futuri laboratori creativi che le stesse clienti terranno nei prossimi mesi.
Questo tipo di iniziativa vuole avvicinare il negozio alla comunità locale, premiare il talento e dare visibilità a capacità artigianali originali creative .
A breve si terranno corsi e laboratori creativi in cui verranno realizzati oggetti/accessori in neoprene.
Le ragazze di Ntrippi Bags ci introdurranno nella simpatica dimensione degli accessori moda e delle tendenze estate 2015. Lo store Bricocenter rimane una realtà accogliente per tutti coloro che vogliano vivere lo spazio vendita oltre che dal punto di vista commerciale anche da quello sociale e di aggregazione. Lo staff comunica anche l'avanzamento dei lavori per il Progetto quartiere. Il bando si è chiuso da pochissimo ed a breve i progetti verranno condivisi con la comunità per essere valutati.
Parco Corolla