Arrivano anche al Parco Corolla le migliori ricette dal mondo con McVeggie, McAngus e McLobster
In occasione di Expo 2015 McDonald’s porta in Italia quattro nuove ricette ispirate ai panini di culto di India, Canada e Argentina: arriva infatti anche al McDonald’s del Parco Corolla “Expo Limited Edition”.
Si parte il 20 maggio con il tanto atteso McVeggie, il panino a base di verdure e formaggio con cui per la prima volta in Italia anche chi non mangia la carne potrà sfamarsi con un panino di McDonald’s e che sarà l’unico a entrare stabilmente in assortimento, ampliando così l’offerta vegetariana del brand. Oltre al McVeggie gli Italiani avranno per la prima volta l’opportunità di gustare il McAngus, caratterizzato dalla tipica carne di Angus, che resterà in menu per tre settimane dal 20 maggio nella variante Bacon e per altrettante a partire dal 10 giugno nella variante Supreme con provolone, e l’esclusivo McLobster, il panino con astice canadese alla catalana, il più richiesto nei McDonald’s del Canada.
Con questa iniziativa McDonald’s si conferma ancora una volta un marchio glocal, presente con 36.000 ristoranti in 120 Paesi ma allo stesso tempo capace di offrire, in tutto il mondo così come in Italia, prodotti che vanno incontro ai gusti e alle tradizioni alimentari di ogni Paese, privilegiando ricette e ingredienti locali.
I panini Expo Limited Edition si ispirano alla ricetta tradizionale indiana, argentina e canadese con delle variazioni adottate proprio per incontrare i gusti degli Italiani.
I quattro panini saranno disponibili anche al McDonald’s del Parco Corolla ognuno per tre settimane, ad eccezione del McVeggie che rimarrà stabilmente in assortimento, in tutti i 510 McDonald’s presenti sul territorio italiano. Con questa iniziativa l’azienda offre ogni giorno a 700.000 clienti la possibilità di provare ovunque le specialità dal mondo.
McVeggie, McAngus Bacon, McAngus Supreme e McLobster saranno disponibili anche nel padiglione-ristorante McDonald’s in Expo.
Parco Corolla