Dal 2 al 18 aprile Open Days al Bricocenter. Tante iniziative per coinvolgere i clienti in corsi e prove tecniche
Da giovedì 2 a sabato 18 aprile il punto vendita Bricocenter Milazzo apre le porte del Fai da Te agli appassionati con l’Open Days”. Per coinvolgere chi non sa fare, ma vorrebbe provare… chi già fa, ma si sente insicuro, chi ha voglia di scambiare consigli, metodi e soprattutto ha voglia di fare insieme!
Ritorna quindi l’iniziativa primaverile dell’azienda che coinvolge clienti e staff. La manifestazione avrà come giornate clou sabato 4, 11 e 18 aprile. Giornate dedicate ai clienti in cui verranno organizzati Minicorsi destinati ai bambini, Minilab sul “Come fare”, Atelier dedicati ai prodotti a marchio interno (Adeo, Dexter), Quiz e Giochi, “Prove Prodotto” che coinvolgeranno direttamente i clienti davanti ai banchi, il negozio si trasformerà in un grande laboratorio!
Quasi una vera e propria festa. Obiettivo primario della manifestazione è sviluppare, diffondere e valorizzare la cultura del fare per la manutenzione e riparazione della casa e del giardino. Ma non solo.
L’intento è anche quello di animare il commercio attraverso il coinvolgimento vecchi e nuovi clienti. «Nel corso delle giornate dell’open days – spiegano i responsabili - verrà proposta anche la carta Bricocenter». Con sue promozioni. I clienti possessori che animeranno gli Open Days con commenti e recensioni su Facebook avranno subito dei bonus punti e i nuovi, invece, avranno 20 punti bonus in regalo al momento dell’attivazione.