Giochi di geometria, icone del celebre marchio di moda, ritornano all’interno degli orologi da uomo e donna proposti da Bono Gioielli
Elementi della tradizione del marchio Trussardi ritornano all’interno degli orologi da uomo e donna proposti da Bono Gioielli all’interno del Parco Corolla.
Giochi di geometrie fanno capolino nelle casse delle collezioni, cinturini in maglia milanese, ricercati pellami in stampa di cocco arricchiscono le linee.
Le casse si fanno importanti e ospitano la lancetta dei secondi personalizzata con il Levriero.
La T monogramma del marchio, il levriero e la scritta Milano sul quadrante, riportano immediatamente alle radici del marchio da sempre legato al contesto urbano milanese.
Stile italiano ed eleganza contemporanea ritornano predominanti anche nelle proposte di orologi femminili di Trussardi disponibili da Bono Gioielli. Chic, iper femminili ed eleganti, si arricchiscono della minuteria tipica degli orologi d’epoca.
Il levriero è il protagonista della lancetta dei secondi, elemento ricorrente nelle diverse linee è anche il dial con guilloché personalizzato nelle due versioni che riprendono alternativamente, la T monogramma del marchio o la texture romboidale.
Casse piccole, linee pulite, cinturini in maglia o pelle contraddistinguono la nuova collezione.
Parco Corolla