Svincolo A20 Milazzo (Messina)
98057 Via Firenze
Tel.090 931824
Aperto tutti i giorni
da Lunedì a Domenica
dalle ore 9:00 alle 21:00
quad
14/07/2015

Orologio a prova d'estate - Magazine Parco Corolla

Cinturino in silicone, antiurto, una infinità di colori e versioni. Bono Gioielli presenta la linea H2X
 
L’estate mette a dura prova gli accessori. Caldo, acqua salata, sudore, urti li possono danneggiare irrimediabilmente. A cominciare dagli orologi.
Proprio per questo servono  orologi economici e easy wear per uomo donna e bambino. Magari in silicone anallergico. H2X, linea di orologi basic proposta da Bono Gioielli, pensata per l’estate e un utilizzo quotidiano, è la soluzione perfetta per una immagine trendy, grazie alla gamma completa di colori brillanti, realizzati al 100% in silicone anallergico. Il cinturino è intercambiabile per essere sempre alla moda senza rinunciare alla qualità di movimenti "Made in Japan" e fondelli avvitati in metallo.
L’orologio lo si può comporre in base al proprio estro: basta individuare il quadrante ed il colore preferiti tra le oltre 50 versioni e relativi colori.
Fashion la serie esclusiva, pensata per l’universo femminile e facilmente abbinabile a capi ed accessori-moda delle principali collezioni del momento.
La linea H2X è stata concepita da Lowell nei colori e materiali di ultima generazione per garantire un tocco di classe unito ad una immagine ultra-moderna.


  Pinterest 
SEGUICI SUI SOCIAL NETWORK
                        
MENU
Parco Commerciale Corolla - Via Firenze - 98057 Milazzo (Messina)
© Copyright Idea Service S.r.l. | P.IVA e C.F. 02951230834
Development by Semplinet
Design by TheSharkProject
Prova sinistra