Cambiare look anche per poche settimane è possibile. Alle donne con i capelli lisci
ci pensa Puccio & Franco
L’estate è la stagione della spensieratezza, delle vacanze e, perché no, dei colpi…di testa. Dunque, perché non farsi ricce?
Mettete da parte la timidezza ed enfatizzate la naturale bellezza dei vostri capelli ricci regalandovi un taglio di capelli corto ed estremamente glamour, in grado di conferire nuova luce e personalità al vostro look e al vostro hairstyle.
I capelli ricci possono essere davvero molto valorizzati da un taglio corto (magari ispirato da Sassoon), che sia questo alla maschietta e di ispirazione boyish piuttosto che si tratti di un long bob o di un caschetto.
Tutto ciò che occorre è saper scegliere la tipologia di taglio che più si adatti al vostro viso e alla vostra personalità e sapere prendersi cura dei propri capelli ricci, per renderli elastici, morbidi e brillanti.
Gli esperti di Puccio & Franco del Parco Corolla, aperti sette giorni su sette, sono una miniera di consigli. Utilizzano solo prodotti di qualità che consentono anche a chi ha i capelli lisci di diventare in pochi minuti una “donna riccia”.
Come “Sebastian Texturizer”, gel liquido versatile, con tenuta media, per definire donando lucentezza. Per sottolineare dettagli nelle acconciature lisce, per aumentare elasticità e definizione dei ricci o esaltare texture decise, rimanendo sempre rimodellabile.
Oppure “Sebastian Potion 9”, mixabile all’infinito. Da quasi 20 anni Potion 9 è un prodotto iconico a metà tra styling e trattamento a cui gli esperti si sono rivolti. Combinando gli effetti di nove estratti vegetali.
Parco Corolla